SOGGIORNO/CUCINA

Il B&B è suddiviso in due piani che sono al 2° e 3° piano della casa. Tramite una scala interna si accede ad un disimpegno, a destra si entra nella camera Ginestra ed a sinistra si entra nel soggiorno, che insieme alla cucina formano il centro della casa. E' di circa 45 mq, ha un divano con poltrona per sedersi e rilassarsi davanti una televisione a 37 pollici LCD con la possibilità di poter vedere film, cd, collegare il pc, chiavette ecc. ecc. Si può leggere rilassarsi o al mattino aspettare tranquillamente la colazione deliziandosi della meravigliosa vista che dalla finestra principale da sulla vallata e su Garbagna. A disposizione pc con collegamento internet(gratuito) telefono per telefonate nel territorio nazionale(gratuito).Nella stessa zona si fa la colazione.
 

CAMERA GINESTRA

La camera Ginestra è situata nella zona nord della casa, è la più silenziosa delle due ed è di circa 20 mq. E' composta da un letto matrimoniale, comodini, una cassettiera, un mobile a due ante, una piccola libreria con libri a disposizione, televisore led a 24 pollici. All'occorrenza si può aggiungere un terzo letto per bambini o culla/lettino per neonati. La camera ha due ingressi, uno indipendente accessibile dall'ingresso principale e l'altro che entra nel disimpegno per accedere al bagno rosa o al corridoio per andare nel soggiorno/cucina. Pavimento in parquet, non ci sono tappeti ne tende alle finestre ma degli scuri.

 

 

IL BAGNO ROSA

 

 

 

Il bagno rosa attiguo alla camera Ginestra è composto da un lavandino grande, WC e bidet, vasca a forma di conchiglia con idromassaggio, una zona trucco o all'occorrenza fasciatoio. È di circa 8 mq con finestra ed estrattore per il ricambio d'aria.

 

 

CAMERA ROSA

Nel terzo ed ultimo piano si trova la Camera Rosa che è composta da un letto matrimoniale, due comodini, una cassettiera in stile Indiano e un televisore led a 24 pollici. La camera di circa 16 mq ha due finestre una delle quali da sulla vallata con una vista veramente particolare. Molto luminosa e energetica, la camera con il tetto in legno a vista da un effetto baita. Pavimento in parquet senza tappeti, non ci sono tende sulle finestre ma degli scuri. All'occorrenza si può aggiungere un lettino culla.

 

 

IL BAGNO BLU

 

Il bagno blu è composto da un lavandino grande, WC e bidet,

doccia, piano d'appoggio per trucco o fasciatoio. E' di circa 7 mq

ed ha una finestra per il ricambio d'aria.

 

 
ZONA ESTERNA

 

 

 

Possibilità di parcheggio privato,

più zona giardino per relax, lettura ecc.